Skip to main content

Sponsor

Sostieni Sonnabend Collection Mantova

Sostenere la Sonnabend Collection al Palazzo della Ragione di Mantova significa entrare in un progetto culturale unico: un museo d’arte contemporanea che porta in città i capolavori dei grandi maestri del Novecento, da Warhol a Lichtenstein, da Kiefer a Pistoletto, e che si propone come motore di crescita, innovazione e inclusione.

Diventare sponsor della Sonnabend Collection vuol dire contribuire alla salvaguardia di un patrimonio artistico straordinario e rendere la cultura accessibile a tutti, ottenendo allo stesso tempo visibilità e riconoscimento per l’impegno dimostrato. Il brand della tua azienda sarà valorizzato attraverso i canali istituzionali del museo, negli eventi ufficiali e nelle attività di comunicazione, rafforzando la tua reputazione e il tuo legame con il territorio.

L’esperienza si traduce anche in vantaggi concreti: accesso gratuito alle mostre per i tuoi dipendenti, occasioni di approfondimento attraverso eventi riservati, inviti esclusivi a pre-aperture e inaugurazioni, oltre alla possibilità di organizzare iniziative aziendali negli spazi del museo. Entrare nella rete della Sonnabend Collection significa inoltre condividere un contesto di eccellenza, fatto di incontri con istituzioni, imprese e stakeholder di rilievo, con l’opportunità di costruire nuove relazioni strategiche.

Scegliere di sostenere questo progetto non è solo un gesto di responsabilità sociale, ma una scelta capace di generare valore: per la tua azienda, per i tuoi collaboratori e per la comunità. Sponsorizzare la Sonnabend Collection Mantova significa lasciare un segno concreto nel cuore di una città d’arte, posizionando la tua impresa in uno scenario internazionale che unisce cultura, innovazione e sviluppo.

Contattaci per maggiori informazioni:
Comune di Mantova Gabinetto del Sindaco, Ufficio Stampa e Comunicazione,
Ufficio Progettazione e Fundraising
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui la presentazione ufficiale

Attraverso le loro gallerie di Parigi e New York, i Sonnabend sono stati protagonisti capaci di diffondere l’arte americana in Europa e gli artisti europei in America.

Il progetto nasce dal Comune di Mantova in partnership con la Sonnabend Collection Foundation e Marsilio Arte, che si occuperà, al fianco del Comune di Mantova, della gestione complessiva dello spazio con una proposta articolata, che va dall’organizzazione alla comunicazione, dal progetto editoriale al coordinamento del bookshop.